Next Advisory partner di Growinn, rete di imprese con focus sull'hospitality
Giovedì 13 ottobre nella cornice del TTG Travel Experience, la principale manifestazione per il settore turistico e alberghiero, si svolgerà a partire dalle ore 15:30 la tavola rotonda “Growinn per il restart alberghiero. Riqualificazione, Finanza, Management e Innovazione per l’hospitality italiana”.
L’incontro illustrerà come sfruttare le opportunità offerte oggi dagli strumenti di sostegno al comparto hospitality per trasformare la propria struttura in un modello di sostenibilità e tecnologia.
A questo scopo sarà presentata Growinn, la prima Rete di imprese focalizzata sul settore alberghiero, nata dalla collaborazione tra le aziende Playhotel Next, Kerr, Reevive, Next Advisory e Place&People Hub, ciascuna punto di riferimento per il proprio ambito di mercato.
Growinn accompagna l’albergatore in un percorso di crescita globale, di cui cura gli aspetti finanziari, manageriali ed edilizi, portando le strutture sue clienti ad essere nuovamente competitive in un mercato in costante mutamento.
Moderati da Giancarlo Brancale, Responsabile Progetti ESG Kerr, parteciperanno alla tavola rotonda: Pier Paolo Italia Ispettorato generale per la contabilità e la finanza pubblica della Ragioneria dello Stato e membro del CDA di Cassa Depositi e Prestiti; Angelo Paletta, Docente di Management e Amministratore del Gruppo Next4; Andrea Papa, CEO di Playhotel Next; Davide D’Arcangelo, Vice Presidente del network di imprese Impatta e Responsabile Sviluppo della Fondazione Italia Digitale; Simone Puorto, Esperto di tecnologia e advisor Playhotel Next.
La rete Growinn sarà presente al TTG Travel Experience, dal 12 al 14 ottobre 2022, presso il Padiglione A1, STAND 008.